× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies
Logo Street Doing

Vintage Selection Stazione Leopolda

  • 18/01/2016
  • Street Doing

In scena dal 27 al 31 gennaio alla Stazione Leopolda, Vintage Selection è il salone-evento di abbigliamento, accessori e oggetti di design vintage, in concomitanza con Pitti Filati 78. Fashion lab che guarda alla moda del passato e sterminato archivio da cui i designer traggono suggestioni creative, a questa 27esima edizione Vintage Selection si conferma sempre più collegata al mondo e ai temi di Pitti Filati. 

A coinvolgere espositori e pubblico, come sempre, una ricca serie di novità, per un vero e proprio festival della cultura vintage che offre occasioni di shopping, cultura e intrattenimento. E per rendere ancora più stretto e produttivo questo rapporto, all’interno della Fortezza da Basso sarà allestita una mostra/vetrina delle collezioni in scena a Vintage Selection, ispirata a “Pitti Generation(s)”, tema-guida dei saloni invernali dedicato al superamento delle tradizionali barriere generazionali nella moda contemporanea. 

Allo stesso modo, il tema-guida di Vintage Selection 27 è “V Generation”: la “Generazione Vintage” e ispirerà VVV VERY VINTAGE VISION, mostra-installazione alla Leopolda, con concept e art direction di Angelo Figus: in scena una selezione di outfit iconici forniti dagli espositori del salone.

News Tags